IMPLANTOLOGIA E SOSTITUZIONE DENTI MANCANTI


Per implantologia si intende l'inserimento di un sostegno all'interno della parte residuale dell'osso presente nella cavità orale. Successivamente, la parte ossea e quella artificiale si integreranno perfettamente senza dare alcun tipo di problema. Questa operazione può essere ripetuta più volte coprendo diverse zone della bocca ed attaccandovi diversi denti protesici. Lo Studio Dentistico Dante Doccini dispone di tecniche e tecnologie di altissima precisione che consentono la riuscita totale di un supporto implantologico in un'unica seduta della durata massima di due ore assicurando un risultato a regola d'arte.

Nei casi maggiormente complessi, quelli in cui la qualità dell'ossatura e la particolarità della cavità orale rallentano il lavoro, lo Studio Dentistico Dante Doccini garantisce comunque il completamento di ogni operazione entro un tempo massimo di quattro mesi. La durata di un impianto implantologico realizzato in condizioni normali è a vita.

A destra lo scopritore dell'Implantologia Professor Branemark dell'Università di Goteborg-Svezia con il primo paziente portatore di una protesi completa su impianti che ancora oggi gode degli stessi denti dal 1965.
denti mancanti